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 After sales service’s NEXTEM
ASSISTENZA PRE E POST VENDITA NEXTEM

Il post-vendita Nextem vuole soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Nextem, vuole offrire tutte le informazioni tecniche, parti di ricambio necessari a officine autorizzare e clienti per guadagnare e mantenere elevata la fiducia di chi utilizza quotidianamente i nostri veicoli elettrici.
Tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio di mobilità e molto altro ancora sono i servizi che offriamo a chi entra a far parte del mondo Nextem. Vogliamo dare tranquillità a tutti i nostri che oggi passare all’elettrico è possibile senza avere la preoccupazione di dover assistere il proprio veicolo.
Piattaforma after sales iper-connessa, in grado di controllare in tempo reale i problemi che i veicoli presentano questo un requisito necessario dei veicoli Nextem.
Formiamo tecnici esperti in servizi post-vendita e manutenzione, una squadra completa e preparata all’utilizzo di strumentazioni e riparazione di veicoli elettrici e sistemi di ricarica.
I veicoli elettrici fanno parte del nostro presente e si assicureranno sempre più spazio nel nostro futuro.

L’importanza dell’assistenza post-vendita nella strategia di customer care di dealer e officine di Nextem

Mentre il settore automotive vive un rinnovamento tecnologico, a non cambiare è la percezione dell’automobile come bene dal ciclo di vita molto lungo.
Nextem considera centrale nella strategia di sviluppo commerciale assistenza post-vendita con la sua rete nazionale di punti d’assistenza autorizzati
Impariamo ogni giorno a comprendere le esigenze dei nostri clienti.
Semplificando il processo di vendita in ottica digitale. Possono bastare pochi clic per risolvere i problemi e ordinare i pezzi di ricambio o ricevere assistenza telematica per risolvere un problema tecnico.
Cerchiamo di avere un processo di acquisto dei veicoli e delle parti di ricambio semplici, chiaro e digitale.
Altrettanto semplice, chiaro e digitale dovrà essere il dopo, quando il cliente dovrà contare sulla praticità dei servizi e affidarsi alla preparazione tecnica per affrontare le sfide che il futuro della mobilità porta con sé.
Questo approccio è applicabile anche all’After Sales. Dealer e Officine conoscono i propri clienti, ne conoscono la storia, le preferenze, le necessità e possono farsi carico di una cura speciale verso di loro, personalizzando il servizio in base alle richieste esplicite o implicite.
Puntiamo sulla formazione specifica e strumentazioni e sull’approvvigionamento di ricambi che soddisfino le richieste del parco auto circolante presente e futuro.
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