Responsabilita' NexTem Italia srl non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.nextem.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla NexTem Italia srl
Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.nextem.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. NexTem Italia srl, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilita' Prodotti Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.nextem.it. Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, NexTem Italia srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Spedizioni Tutti gli ordini eseguiti su www.nextem.it vengono inviati tramite servizio BRT - TNT - SDA I tempi di consegna sono stimati in 48 ore lavorative su pronta disponibilità del nostro magazzino.
Rischio e Proprieta' La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., alla NexTem Italia srl Via G.Marradi 14 57126 Livorno Italy al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.
Ordini Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa.Pagamenti Le merci fornite potranno essere pagate nei seguenti modi:
- Bonifico Bancario
Le coordinate per le ricariche PostePay: (per la conferma delle ricariche inviare la ricevuta del pagamento tramite la pagina CONTATTI indicando: Nome, Cognome, Ora pagamento e ufficio Postale): POSTEPAY Troverete le informazioni per la ricarica PostePay direttamente nella e-mail di convalida dell'ordine. Oppure potete richiedere i dati PostePay direttamente da Whatsapp: +39 349 280 7174
Le coordinate per i bonifici sono: NexTem Italia srl Via G.Marradi 14 57126 Livorno Banca Etica IBAN : IT29C0501802800000016959033
|